Ilaria
Contraccezione / Pillola

Vomito assumendo la pillola

Buongiorno.
Prendo la pillola Lestronette da 3 anni ormai e questo mese ho saltato il ciclo unendo due blister di pillole. Premetto che nell’ultimo periodo io e il mio partner stiamo avendo rapporti principalmente con il preservativo a causa di una possibile candida da risolvere al più presto, ma ora arrivo al dunque. Circa 5 giorni fa ho assunto la pillola alle 18:30 come sempre, ho avuto dei rapporti di cui uno iniziato per pochissimo tempo senza preservativo e subito dopo indossato per tutta la durata, e un altro completamente protetto. In seguito a una congestione, esattamente 4 ore e 50 minuti dopo l’assunzione della pillola, ho avuto un episodio di vomito. Contando le ore non ho assunto un’altra pillola in quanto erano passate quasi 5 ore. Posso stare tranquilla?

Ilaria
11 Febbraio 2022
11 Febbraio 2022

Risposta

Direi di si

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK