Martina
Gravidanza

Test di gravidanza

Buongiorno, ho già scritto in questo sito in merito ad un ritardo di mestruazioni dopo un rapporto non protetto avvenuto il giorno 16 agosto. Le mestruazioni, seppur con un flusso poco abbondante, si sono presentate il giorno 28 agosto, con la durata di 5 giorni (ho un ciclo molto irregolare). In seguito a ciò ho effettuato due test di gravidanza, il primo il 31 agosto ed il secondo il 4 settembre con risultato negativo (con le urine del mattino) . Oggi però, 16 settembre, ho notato delle macchie ematiche sullo slip e sulla carta igienica. Dopo un paio di ore ho ricontrollato e, pulendomi dopo la minzione, sulla carta vi era del sangue con della mucosa trasparente. Potrebbe trattarsi di macchie ad impianto dovute ad una gravidanza? Se facessi il test domani mattina sarebbe attendibile?

Martina
16 Settembre 2020
16 Settembre 2020

Risposta

Ma sta cercando una gravidanza? Se si aspetti con calma gli eventi e l’eventuale ritardo, altrimenti perché non fa una contraccezione sicura?

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK