Matilde
Malattie sessualmente trasmesse / Clamidia

Tampone negativo igg positivi

Dottoreho 25 anni e ho rapporti Da quando ne ho 16.Sono sempre stata molto attenta alla mia salute riproduttiva da quando ho 20 anni faccio ogni anno controlli ginecologici ed ecografici.St’anno ho fatto un altro controllo,tampone x Clamidia risultato negativo ma anticorpi igg positivi,il riferimento era minore di 1:160 io ho 1:640.Mi è stato spiegato che ho avuto contatto con la Clamidia ma L importante è che il tampone sia negativo.La mia gine mi ha rassicurato dicendomi che le infezionidi questo tipo in forma cronica possono creare problemi di sterilità tubarica e che io sono sempre stata visitata negli anni quindi di stare tranquilla.Volevosapere se tutte le infezioni da Clamidia portano a sterilità o solo le più gravi anche de asintomatiche.Nel mio caso posso star tranquilla?

Matilde
21 Febbraio 2019
21 Febbraio 2019

Risposta

Le infezioni da clamidia possono talora essere asintomatiche e creare comunque problemi. In ogni caso si fidi comunque di quanto dettole dalla sua ginecologa.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK