Anna0000
Contraccezione / Pillola

Spotting e klaira

Buonasera. Volevo parlare di un “problema” che mi causa ansia.
Ho iniziato ad assumere Klaira da circa 5 mesi e in alcuni casi ho avuto dello spotting.
Ho avuto dello spotting(chiazze marrone miste al sangue e delle volte scarse/o quando mi asciugo son pulita) verso luglio, presentatosi il 4 Agosto e poi ricomparso dopo Ferragosto e tuttavia ce l’ho ancora.
Ho deciso di non continuare il blister (Prescritto senza analisi dal dermatologo) e fare qualche mese di pausa.
Non so a cosa sia dovuto questo fenomeno però affermo che in questo periodo son tanto stressata, dormo poco, il mio IMC è inferiore alla norma, fumo sigarette e non ho ancora avuto rapporti completi. Non bevo tantissima acqua.
Sinceramente non vorrei si trattasse di un problema grave. Dunque, che mi sta succedendo?

Anna0000
25 Agosto 2019
25 Agosto 2019

Risposta

E legato solo alla pillola che è molto leggera parla con gine e nn sospendere
Ciao

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK