Anonima
Contraccezione / Pillola

Spotting con pillola Klaira al quinto mese

Ho 19 anni. Assumo la pillola Klaira da 5 mesi. Mi sono trovata fin da subito molto bene e non ho mai avuto problemi, salvo episodi di spotting. Questo effetto collaterale nei primi mesi è durato per più di 10 giorni, mentre ultimamente è più rarefatto.
Il quarto mese ho avuto spotting a partire dalla 24esima compressa mentre per quanto riguarda questo quinto blister è comparso intorno alla 20esima (molto leggero).

Vorrei chiederle se è normale e se devo ancora aspettare. Non vorrei cambiare pillola perché per il resto mi trovo bene.

Anonima
15 Maggio 2022

Risposta

Buongiorno, con klaira è normale e non ha un significato negativo sul funzionamento della pillola. Nei mesi questo aspetto dovrrbbe migliorare sempre di più

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK