Martina
Contraccezione / Pillola

Spotting con pillola

Buongiorno, prendo la pillola MyCyclamen da quasi due anni sempre regolarmente e non ho mai avuto problemi.
Questo mese ho iniziato ad avere episodi di spotting ogni giorno dalla 14ª pillola del blister fino ad oggi.
L’ho sempre assunta regolarmente e non ho avuto episodi di vomito/diarrea né ho assunto farmaci che potessero interferire.
L’unica cosa certa è che sto vivendo un periodo di forte stress fisico e mentale, potrebbe essere quella la causa dello spotting?
In ogni caso, l’efficacia hcontraccettiva è compromessa da questo fenomeno?

Martina
16 Settembre 2020
16 Settembre 2020

Risposta

Intanto se non ha fatto errori nessun problema sull’efficacia contraccettiva e lo spotting con la pillola è sempre possibile.

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK