rfruxx
Contraccezione / Preservativo

Ritardo di 2 Mesi

Buongiorno dottore/dottoressa,
volevo un’informazione a causa del mio ritardo mestruale di ormai 2 mesi ( ultima mestruazione 10 Ottobre ), premetto che da Agosto ossia quando ho iniziato ad avere rapporti sessuali ho sviluppato un ciclo molto irregolare che salta di norma un mese; nonostante ciò ho sempre avuto rapporti con preservativo da fine ottobre in poi. Anche quando usavamo il coito interrotto inoltre lui si levava ancor prima di venire quindi siamo sempre stati attenti.
Il mio problema adesso è che ho fastidi allo stomaco e al basso ventre e lo sento “battere”, a cosa potrebbe essere dovuto? A volte ho difficoltà con la digestione e mi sento una forte acidità di stomaco, ho paura possa essere qualcosa riguardante una gravidanza.. Mi puo’ aiutare???

rfruxx
11 Dicembre 2020
11 Dicembre 2020

Risposta

L’unico modo per tranquillizzarti è fare un test di gravidanza anche se il rischio minsembra basso se hai sempre protetto i rapporti. Comunque fallo.

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK