Veronica
Contraccezione / Ritardo ciclo

Ritardo ciclo dovuto a norlevo??

Buongiorno, sono Veronica e ho 28 anni. Sono un po preoccupata. Ho avuto il ciclo il giorno 9 maggio e terminato il 15. Il giorno stesso ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo. Il rapporto non è stato completo(non è venuto dentro per intenderci), ma avendo sempre usato precauzioni, per paura ho voluto prendere la pillola del giorno dopo che ho preso 10 ore dopo il rapporto.Dopo 5 giorni aver assunto norlevo, ho avuto delle perdite molto abbondanti di sangue, durate circa 5 giorni.Calcolando dal 9 maggio, avrei dovuto avere il ciclo il 6 giugno.Oggi è il 10 e ancora non ce l ho.Noto inoltre un gonfiore al basso ventre.Per sicurezza ieri mattina ho fatto un test di gravidanza, risultato negativo.Come mai non arrivano?Devo contare da quelle perdite o dal mio ciclo? Grazie mille.

Veronica
10 Giugno 2020

Risposta

Cara Veronica, Norlevo può modificare il giorno delle mestruazioni per cui può succedere di non avere il ciclo regolare. Dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK