Sofia
Sesso e sessualità

Ritardo ciclo

Ho sempre avuto rapporti protetti (preservativo) e sono sempre stata attenta col mio ragazzo. Giorno 17 dicembre purtroppo il preservativo si è bucato lateralmente. Lui è venuto fuori (come fa sempre), io dopo un’oretta ho preso subito la pillola del giorno dopo (Norlevo).Era il mio ultimo giorno di ciclo, quindi non ero in fase di ovulazione. Giovedì 23, a distanza di una settimana, ho avuto delle delle perdite ematiche (credo spotting) che sono durate 2 giorni, facendo conto che ero in ovulazione. Giorno 10 gennaio doveva arrivare il ciclo. Premetto che sto assumendo antibiotico augmentin e cortisone. Ad oggi sono 2 giorni di ritardo. Purtroppo l’ansia non aiuta. Sto notando di avere delle perdite/muco trasparenti acquose,ma pochissime. Potete tranquillizzarmi? Sono nel panico.

Sofia
12 Gennaio 2022
12 Gennaio 2022

Risposta

Tranquilla, nessun rischio!

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK