Elena93
Sesso e sessualità / Femmina

Quali possono essere le cause di ritardo di un ciclo di 2 giorni??

Salve,sono una ragazza di 25 anni, e oggi ho scoperto di avere un ritardo di 2 giorni, cosa per me strana dato che il mio ciclo è sempre stato regolare di 28/29 giorni e non ho mai avuto ritardi come questa volta.Vorrei chiarire non ho avuto rapporto con penetrazione,ma solamente rapporto di petting con il mio ragazzo, momento a cui pongo tantissima attenzione tenendo lontane le zone genitali.Voglio precisare che prima del petting il mio ragazzo ha urinato e successivamente si è asciugato le mani.L’ultimo ciclo risale al 08/07 , mentre il penultimo risale al 08/06 , e questa volta sono nel panico totale perché me lo aspettavo in data odierna 08/08.Secondo lei c’è possibilità di gravidanza??Oppure quali potrebbero essere le cause? Attendo una sua risposta,le porgo distinti saluti.

Elena93
08 Agosto 2019
08 Agosto 2019

Risposta

Se, come dice, ha fatto sono del petting la possibilità di gravidanza va esclusa. Le cause di un ritardo minimale di un paio di giorni possono essere tantissime, e quasi sempre di nessun significato clinico.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK