Ely84
Malattie sessualmente trasmesse / Garderenella & candida

Prurito dopo cura garderenella e candida

Buongiorno, vi scrivo in quanto dopo interruzione pillola Estinette e 2 cicli di antibiotici e cortisone per bronchite, ho cominciato ad avere dei fastidi (prurito-bruciore orifizio vaginale). Ho eseguito tamponi dapprima negativi e preso ovuli con acido borico fino a che nelle settimane successive ho iniziato ad avere perdite giallo verde curate con Meclon . Dopo la cura con Meclon un paio di settimane dopo ho avuto gli stessi fastidi e dopo esecuzione di tamponi mi è stata riscontrata “discrete tracce di candida” e la mia ginecologa mi ha prescritto il Dafnegyn crema. Dopo 7 somministrazioni non ho piu perdite ma continuo ad avere prurito misto a bruciore sempre esterno (così sembra) Sto assumendo Normogyn ma onestamente non vedo miglioramenti. Cosa posso fare? Grazie per l’aiuto

Ely84
29 Marzo 2019
29 Marzo 2019

Risposta

Spesso i disturbi non scompaiono subito ed occorre avere pazienza. Eventualmente ne riparli con la sua ginecologa.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK