Melania
Contraccezione / Pillola

Problemi con la pillola anticoncezionale

Salve a tutti, allora come già o scritto nelle settimane passate prendo la pillola anticoncezionale come avevo detto avevo macchie di spotting e fin qui era ok perché il mio corpo doveva accettare gli ormoni, passano settimane smeepe spotting leggere altri giorni no, finché due giorni fa vengono macchie rosso vivo come ciclo, poi il giorno dopo spotting fino a oggi stamattina mi sveglio vado in bagno rosso vivo come ciclo e mal di pancia forte come se mi sono arrivate, pomeriggio completo 21 giorni del blister poi 7 di pausa inizio domani, ma secondo voi perché queste macchie da ciclo fin dolori atroci, io sto andando in tilt mi sto preoccupando seriamente penso che non accetto la pillola anticoncezionale, grazie attendo una risposta

Melania
23 Agosto 2019
23 Agosto 2019

Risposta

Non vedo motivi di grande preoccupazione ma puoi provare a prendere pillola meno leggera…lo spotting può accompagnarsi a contrazioni uterine e dare dolore
Ciao

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK