Stefania
Contraccezione / Pillola

Potrei essere incinta?

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni ed assumo da un anno lusinelle per motivi terapeutici (ciclo irregolare). Ho iniziato da 11gg il nuovo blister (assumendo in modo regolare tutte le compresse alla stessa ora dopo il periodo di sospensione di 7gg) e tre giorni fa io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto. Oggi ho dello spotting (perdite di sangue simili a mestruazioni)… mi devo preoccupare o le perdite sono normali?
Ho letto che le perdite fuori dal periodo di sospensione sono normali nei primi mesi di assunzione della pillola ( potrebbe essere dovuto al fatto che nei mesi scorsi sono stata sempre irregolare nell’assunzione saltando diverse compresse?). In questo periodo (fino a 3 gg fa) ci tengo a precisare che ho avuto rapporti protetti.
Grazie.

Stefania
04 Maggio 2019
04 Maggio 2019

Risposta

Puo essere tutto normale…fai test se ritardo…

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK