Rebecca
Gravidanza / Desiderio di gravidanza

Possibile gravidanza?

Buongiorno dottoressa io e il mio fidanzato stiamo cercando un figlio e prendo ogni mattina una compressa di tutte le vitamine b. Ho preso l’ultima pillola il giorno 16 maggio (dopo 10 anni di assunzione) e il giorno 21 mi sono arrivate le mestruazioni da pillola. Poiché il mio ragazzo è spesso via per lavoro non riusciamo ad avere molti rapporti. Abbiamo avuto rapporti completi il 31 maggio e il 5,10,22,23 e 27 giugno. Ho sempre perdite bianche sia liquide che mucose quindi non so dirle se in questo periodo sono stata in ovulazione o meno. Secondo lei potrei essere gia incinta, io pensavo di fare un test intorno al 10 luglio, lei che pensa? Grazie.

Rebecca
28 Giugno 2021
28 Giugno 2021

Risposta

Così è impossibile dire qualcosa di sensato.. faccia il test se ha un ritardo e poi aspetti… dopo la sospensione della pillola è anche possibile avere comunque un ritardo mestruale. Un consiglio: allentare l’ansia che è pessima per chi cerca la gravidanza.

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK