Alice
Contraccezione / Pillola

Pillola zoely e perdite marroncine

Buongiorno,ho fatto una domanda ieri ma appena arrivata la risposta mi sono resa conto che per la fretta a scrivere ho omesso il problema principale…
Prendo la pillola zoely da 3 anni…da quasi un anno la prendo in modo continuativo..cioè saltando le placebo e riprendendo subito il nuovo blister…e da due giorni ho pochissime perdite marroncine…quasi impercettibili…ma ci sono…cosa significa?devo riprendere anche le placebo per farmi tornare almeno una volta il ciclo o posso continuare così?perché queste perdite marroncine?non mi è mai successo fin ora…e mi sono preoccupata. Grazie mille per le tempestive risposte e per la vostra professionalità.

Alice
24 Novembre 2021
24 Novembre 2021

Risposta

Buongiorno Alice, può succedere assumendo la pillola in continua senza la pausa che vengano delle perdite di sangue, non è preoccupante. Puoi assumere le pillole placebo per far venire una volta la mestruazione e poi riprendere come sempre.

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK