katias1983
Contraccezione / Pillola

pillola dopo ivg farmacologica

Salve,
in data 8 novembre ho fatto ivg farmacologica (1° pillola il 6/11, espulsione 8/11), ho avuto il flusso per quasi 2 settimane.
In data 8 dicembre ho avuto leggerissime perdite ematiche, pensando fosse il primo giorno di ciclo, o capoparto, ho cominciato la pillola anticoncezionale (Arianna), non ho però avuto altre perdite oltre quelle riferite, soltanto dolori simil mestruali alla sera.
Continua a prendere la pillola, ma resto con il dubbio di averla cominciata nel giorno sbagliato, e sono preoccupata circa l’efficacia contraccettiva e/o possibili conseguenze sulla salute.
Essendo al 5° giorno di assunzione, consigliate di continuare o di sospendere?
Grazie per il consulto.
Katia S.

katias1983
12 Dicembre 2018
12 Dicembre 2018

Risposta

Continua caso mai aggiungi precauzioni ciao

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK