Peggy
Patologia ginecologica / Disturbi del ciclo

Perdite rosse dopo due giorni di utilizzo delle crema MACMIROR COMPLEX

Buongiorno, circa 4 settimane fa ho cominciato ad avere perdite marroncine-gialline dopo rapporti, masturbazione o leggerà attività fisica. Ho avuto il ciclo dom. 22/11 ma è stato copioso, dolorosissimo, con molti grumi ed è durato solo 4 giorni invece di 7(prendo zoley da 10 mesi).
La sera prima, sabato,ho avuto un rapporto, che è anche stato l’ultimo che ho avuto. Il ciclo è finito mer. 25, improvvisamente. Sono andata dalla ginecologa che ha trovato un po’ di infezione. Mi ha prescritto MACMIROR per 5 giorni e poi 2 lavande. Sto usando la crema da 2 giorni, ma a seguito di una masturbazione perdo sangue, rosso vivo, e non più marroncino. È normale che sia così?
Il rapporto sabato sera può aver complicato la mia situazione o il ciclo indica comunque una non-gravidanza?

Peggy
04 Dicembre 2020
04 Dicembre 2020

Risposta

Buonasera, il fatto che utilizza regolarmente un contraccettivo ormonale combinato come Zoely la preserva da gravidanza indesiderate

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK