Francesca98
Patologia ginecologica / Perdite

Perdite marroncine

Salve dottori, sono una ragazza di 23 anni. Assumo la pillola da Giugno 2018; inizialmente prendevo Loette, poi a Febbraio 2020 l’ho cambiata con Zoely causa spotting che a Dicembre 2020 ho sostituito con Yaz (dopo adeguata visita ginecologica) causa dolori pelvici e acne aumentato. Ho avuto la mestruazione fino a 2 giorni fa, ma da ieri sera noto delle lievi perdite marroni. Ho anche una piccola piaghetta al collo dell’utero e so che alle volte potrebbe dare questi problemi di spotting, ma non riesco a capire se queste perdite possano essere dovute al ciclo ed al sangue ossidato nonostante per 1 giorno non abbia avuto nulla o siano patologiche di altro. In attesa di una risposta, cordiali saluti.

Francesca98
28 Gennaio 2021
28 Gennaio 2021

Risposta

Buonasera, senza una visita ginecologica non è possibile darle risposta corretta, le consiglio quindi una consulenza presso il suo ginecologo di fiducia

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK