Paolacapp
Contraccezione / Pillola

Perdite di sangue dopo pillola del giorno dopo

Buonasera,
Sono una ragazza di vent’anni. Il giorno 6 gennaio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Il preservativo si è rotto e anche se il mio ragazzo mi ha detto che non c’è stata alcuna eiaculazione ho preferito prendere la pillola del giorno dopo, che ho assunto circa 5 ore dopo il rapporto non protetto.
Oggi, 11 gennaio, ho notato delle perdite di sangue.
Sono dovute all’anticoncezionale?
Le mestruazioni dovrebbero infatti presentarsi intorno al 28 gennaio.
La ringrazio

Paolacapp
11 Gennaio 2020
11 Gennaio 2020

Risposta

Buonasera, controlli se le perdite persistono anche nei giorni successivi con una quantità di sangue paragonabile a quella delle sue mestruazioni

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK