Silvia
Contraccezione

Perdite con assunzione di Effiprev

Buongiorno, a marzo ho subito una laparoscopia per l endometriosi. Dall istologico non c’è segno di endometriosi ma di aderenze utero sacrali cronicamente infiammate. Per non avere ulteriori problemi mi hanno prescritto l effipref da assumere il primo giorno di ciclo. Io l ho iniziata a luglio e pra mi ritrovo ad avere perdite che aumetano e diminuiscono sia di flusso che di colore. Alcuni dottori sostengono che io debba smetterla immediatamente altri di finire il blister. Il 2 settembre ho la visita dal ginecologo che mi ha consigliato di continuare l’assunzione..

Silvia
28 Agosto 2019
28 Agosto 2019

Risposta

Continua assolutamente! A
Dicembre de userete il da fare ma secondo me è solo perché pillola leggera può fare così nessun problema ciao

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK