Peggy
Sesso e sessualità / Femmina

PERDITE brevi dopo penetrazione o masturbazione

Buongiorno dottori, mi rivolgo a voi perché sono in una situazione delicata.
Prendo la pillola Zoely da 11 mesi, ma questo mese, a seguito di un rapporto con penetrazione, ho avuto delle piccole perdite, durate qualche ora. Mi sono accorta che ho avuto perdite anche dopo la masturbazione. Sono chiare, giallognole-rosate e sono come delle gocce.Durano qualche ora, mezza giornata al massimo. Oltre a questi momenti, non ho perdite.
Non so a cosa possano essere riconducibili e ho timore. Due mesi fa ho avuto spotting per 2 settimane, ma non ho mai avuto problemi. il ciclo è sempre stato puntuale, ho sempre preso la pillola in orario e senza diarrea,se non 13 ore dopo.Oggi devo prendere l’ultima pillola prima della sospensione.
Cosa potrebbe essere? Sono in pericolo?
Vi ringrazio.

Peggy
18 Novembre 2020
18 Novembre 2020

Risposta

Cara Peggy, potrebbe essere un po’ di infiammazione o infezione. Ne parli con la ginecologa così le prescrive degli ovuli vaginali. Un po’ di spotting con Zoely comunque può capitare ed è normale

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK