Alessia
Gravidanza / Desiderio di gravidanza

Perché non rimango incinta?

Buonasera,ho 21anni e da 2 anni provo ad avere un figlio.Ho fatto delle visite generali ecografia transvaginale,tampone vaginale con esito negativo ho fatto un ciclo di clomid ma poi ho smesso perché mi ha causato cisti che si sono poi riassorbite con il ciclo..cura di inofert + inofert plus e niente di tutto ciò mi ha aiutata.Il mio ragazzo è stato visitato dall’urologo che ha riscontrato il problema di avere un varicocele di 2grado non da operare.Ha fatto lo spermiogramma a cui gli spermatozoi sono risultati Lentini ma gli disse di non preoccuparsi e la spermiocoltura con esito infezione da enterococco feacalis che sta curando.Non vedo dove sia il problema non so se cambiare ginecologo perché ho davvero bisogno di capire cosa blocca il concepimento..

Alessia
15 Gennaio 2020
15 Gennaio 2020

Risposta

Buonasera, aspetti un paio di mesi dalla fine della terapia antibiotica che sta facendo il suo partner e poi , valuti con l’urologo, l’opportunità che ripeta lo spermiogramma con la spermiocoltura.

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK