Lola2000
Contraccezione / Coito interrotto

Penso di essere incinta e sono terrorizzata

Ultimo ciclo arrivato il 27 luglio, la notte tra il 7 e l’8 petting con masturbazione a vicenda, lui non è venuto ma ogni volta si bagna molto quando si eccita.
Temo possa avermi infilato le dita sporche di liquido preseminale.. quando sono tornata a casa ho notato del sangue, che spero sia dovuto al fatto che ha usato troppa foga e che quindi possa magari avermi graffiata; che dal mattino seguente è diventato rosa fino a scomparire nell’arco si 2gg.
Dopo 9 ore dal fatto ho preso Ellaone ma ho paura possa non aver funzionato dal momento che sono abbastanza sicura fossi in ovulazione nella data del rapporto, basandomi sulle perdite acquose che ogni mese ho.
Addirittura potrei aver ovulato prima.
In caso quando posso fare le beta su sangue sicure al 100%? 15gg dal rapporto?

Lola2000
12 Agosto 2020
12 Agosto 2020

Risposta

Buongiorno, avendo utilizzato la contraccezione di emergenza è difficile che possa essere in gestazione. Considerando che il primo segno di una gravidanza è il ritardo mestruale, le consiglio di effettuare un test nell’eventualità questo dovesse verificarsi. L’avere utilizzato la contraccezione di emergenza potrebbe comportare un ritardo della comparsa delle mestruazioni. Le consiglio infine una consulenza contraccettiva presso il consultorio

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK