Maria09
Sesso e sessualità / Femmina

Paura di essere incinta

Salve, domenica sera ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato,ma alla fine quando doveva togliersi, il preservativo si é sfilato rimanendo dentro di me, la parte superiore del preservativo stava dentro e l’anello fuori infatti subito lo abbiamo tolto,lo sperma era dentro il preservativo ma ho la paira che qualcosa sia colato dentro, il mio ultimo ciclo l’ho avuto l’11 luglio e ora dovrebbe venirmi a breve dato che é 8 agosto, ho sintomi da ciclo però ancora deve arrivare, ho crampi al basso ventre,mal di schiena e tensione al seno e sono molto nervosa, ho effettuato anche un test dopo 3 giorni dal rapporto ed è risultato negativo, infondo lo so che dopo 3 giorni è impossibile vedere però l’ansia nn mi fa ragionare,’quante possibilita ci sono che sia incinta??

Maria09
08 Agosto 2019
08 Agosto 2019

Risposta

Se tutto è avvenuto come dice le probabilità di una gravidanza sono bassissime. Un test ha significato quando siano passate almeno tre settimane dal rapporto presunto a rischio. Prima è inutile.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK