Genni
Contraccezione / Anello vaginale

Nuvaring e gravidanza?

Salve, da 2 mesetti circa utilizzo nuvaring sotto consiglio ginecologico dopo una gravidanza avvenuta nel 2016. Questo mese è il secondo inserimento dell’anello e mi trovo precisamente nella 3 settimana. Il 1 mese ho avuto spotting seguito da mestruazioni. Ora dopo circa 3 settimane avverto dolori fianco sinistro precisamente dove si trova il rene, leggera nausea e perdite bianche (simili a quelle che avvertivo durante l’ovulazione). Nonostante l’uso corretto di nuvaring, è possibile essersi instaurata una gravidanza? (Questo mese ho fatto una cura con gentalyn beta per infezione al viso; la ginecologa conferma non interferire con il contraccettivo). Attendo suo riscontro

Genni
22 Maggio 2019
22 Maggio 2019

Risposta

Non credo che sia gravida.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK