Chiara
Contraccezione / Pillola

Norlevo e ovulazione

Salve, cinque giorni fa ho avuto un rapporto a rischio con il mio ragazzo. Non ci siamo accorti della rottura del preservativo ed ero in pieno periodo fertile (sedicesimo giorno del ciclo, che dura 30 giorni). Un’ora e mezza dopo ho assunto Norlevo. In questi giorni ho avuto leggermente mal di pancia e leggero gonfiore al basso ventre, e da ieri riscontro anche muco biancastro, come prima delle mestruazioni.È normale? Non ho neanche avuto le solite perdite ematiche dopo l’assunzione della pillola. Sono in ansia da giorni, non capisco se questa pillola abbia davvero una qualche efficacia se presa nel periodo di ovulazione e non mi spiego le perdite di muco. A cosa é dovuto?

Chiara
31 Gennaio 2019
31 Gennaio 2019

Risposta

E’ efficace se presa in periodo ovulatorio.

Le perdite mucose sono normali.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK