Desiree
Contraccezione

Nausea e crampi dopo 2 anni, rapporti completi protetti in seguito ad assunzione di antibiotico

Buon giorno, assumo klaira da 2 anni in modo corretto ma ora, da qualche giorno, provo nausea e crampi. Ho preso un antibiotico per la cistite il mese scorso e da allora ho avuto solo rapporti protetti. Ho fatto due test di gravidanza a distanza di 3 giorni l’uno dall’altro e con un ritardo del mestruo di 8 giorni.
Chiedo se è possibile che sia comunque una gravidanza nonostante i test negativi o se può essere troppo pesante ora come ora la pillola klaira.

Desiree
31 Ottobre 2021
31 Ottobre 2021

Risposta

Cara Desiree, con Klaira può succedere che le mestruazioni non arrivino e non è preoccupante. Se i test sono stati tutti negativi direi che puoi stare tranquilla.

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK