Ilaria
Contraccezione / Anello vaginale

kirkos e spotting continuo

salve! ho un dubbio riguardo l’anello kirkos, che sto utilizzando da appena un mese. mi è stato prescritto a seguito di un’ecografia transvaginale in cui è stato rilevato sangue fuoriuscente dall’utero in periodo non di mestruazioni. ho sempre avuto queste perdite di colore rosso, costantemente, per mesi. le mestruazioni si presentano al 25esimo giorno, e mi è stato detto che ho una doppia ovulazione. Pap test, ecografia, tampone tutto negativo. Semplicemente questo problema di perdite definito disfunzionale. Sto usando l’anello ma le perdite sono sempre lì, soltanto più scure, marrone scuro per la precisione, sono costretta a sostituire più salvaslip al giorno.. Devo soltanto aspettare e vedere se tra qualche mese migliorerà la situazione?

Ilaria
20 Agosto 2019
20 Agosto 2019

Risposta

Non è un problema ci vuole solo un po’ di pazienza ….succede con prodotti leggeri..nel giro di 2/3 mesi scomparirà ciao

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK