Maria Teresa stella
Gravidanza / Patologia della gravidanza

Ho dolori al basso ventre e sono continui ? Cosa può essere?

Salve , ad agosto ho avuto rapporti sessuali alcuni non protetti dal 13 fino al 31, il quel periodo ho avuto il ciclo mestruale .
A settembre ho avuto altri rapporti sessuali uno senza preservativo, io anticoncezionale non assumo .in quel mese non ricordo se mi è venuto il ciclo, a ottobre il 5 ho cominciato ad avvertire dolori al basso ventre ,e il 7 ho fatto un beta risultato 0,1 questi dolori sono continui il 17 ottobre sempre ho notato delle perdite rosse sulla carta igienica e il 19 ho avuto un rapporto protetto e la sera il ciclo , tutto ora questi dolori non sono passati e arrivano anche al inguine destro e sinistro ,ho fatto di nuovo il beta in due laboratori diversi sempre negativo sono .
Il ciclo mi è arrivato ma non sta macchiando per niente assorbente
Cosa può essere?

Maria Teresa stella
19 Novembre 2020
19 Novembre 2020

Risposta

Gentile Maria Teresa Stella, non sempre la causa è ginecologica. Potrebbe essere l’intestino o la vescica. Ne parli con il suo medico di medicina generale, lui si orienterà sulla probabile causa e le farà fare degli esami di approfondimento se li ritiene necessari.

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK