Nicole Desiré
Gravidanza / Desiderio di gravidanza

Essere mamma

Avevo 15 anni quando ho scoperto di avere l ovaio policistico mi ha dato le prime cure”drosurelle” dopo 1 anno mi ha kambiato la compressa e mi ha dato KLAIRA e ho continuato cn quella fino all anno scorso 2019,lo sospesa perke volevo avere un bambino. Dopo averla sospesa il ciclo salta perfino di 6 mesi.Il mese scorso mi è arrivato dopo 4 mesi il 23 Febbraio.Adesso sono una settimana ke ho dolore sotto la pancia a dentra, vado al bagno piccolo e mi preme, al bagno grande e mi preme, se mi siedo mi preme, se cammino un po di più mi preme, 4 giorni fa mi è comparso il dolore al seno e hai capezzoli.Ho contattato un dottore 3 giorni dove mi diceva ke dovevo fare un test di gravidanza. Dottore mi sa dire lei come gestire questa situazione?!Anke perke vorrei avere una gravidanza.Grazie…

Nicole Desiré
06 Aprile 2020
06 Aprile 2020

Risposta

Buongiorno,
le consiglio di fare una visita ginecologica completa con ecografia transvaginale; è l’unico modo per cercare di risalire alla causa del suo dolore, impostare una terapia specifica e programmare un percorso mirato al concepimento.
Tanti auguri

Agata Ingala
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK