Giulia
Contraccezione / Pillola

Effetto della Pillola

Il 21 ottobre ho iniziato a prendere la pillola (1 giorno di ciclo)… l’ho assunta tutti i giorni alla stessa ora.
Il 25 (fine ciclo) ho avuto un rapporto con coito interrotto.
Da quel giorno ho paira di non aver preso la pillola proprio il primo giorno di ciclo. (Ma prima)
Da quando mi è finito il ciclo ho avuto perdite marroni e rosse molto grumose.
Ho paura si tratti di perdite da impianto. Mancano 10 giorno alle prossime presunte mestruazioni (non ho un ciclo regolare. Assumo la pillola ancje per questo. Di solito dura dai 27/28, ma anche 23). Con queste perdite ho anche dei dolori alle ovaie leggeri.
Se mai il ciclo mi ritarderà, farò bene a fare un test di gravidanza.
Per ora la pillola la sdendo tutti i giorni molto puntuale.

Giulia
04 dicembre 2018
04 dicembre 2018

Risposta

Molto imptobabild gravidanza specie se hai iniziato prima…diverso sarebbe se tu avessi iniziato dopo…
Ciao

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK