Clara
Gravidanza / Patologia della gravidanza

È normale avere tante perdite ematiche dopo aborto terapeutico?

Salve dottoressa vorrei un informazione io purtroppo il 22 maggio ho dovuto fare un aborto terapeutico al 5 mese perché il bambino aveva una grossa malformazione al cervello è in più mi hanno fatto il raschiamento io volevo chiederle e da martedì 19/06/2018 fino adesso che sto avendo perdite marroni poi sangue rosso vivo poi perdite marroni è normale oppure no.

Clara
03 Settembre 2018
03 Settembre 2018

Risposta

Dopo un aborto terapeutico al 5°mese, e’ possibile che perdite di questo tipo durino uno-due mesi, fino a quando non arrivi la prima vera e propria mestruazione. Tenga peraltro presente che una ovulazione puo’ gia’ venire al primo mese dopo l’aborto.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK