Olivia
Sesso e sessualità

Dubbi riguardo alla prima volta

Salve! Io e il mio ragazzo. Entrambi siamo vergini e secondo noi è arrivato quel momento . Io l’ho detto a mia mamma ed è da un mese che prendo la pillola.
Angelo ha chiesto ai genitori per le diverse malattie trasmissibili sessualmente e sua mamma gli ha detto che può stare tranquillo. Io mi fido, perciò come prima volta avevo optato per il NON uso del preservativo.
Secondo lei può andare bene? O dovrei usarlo e poi magari dopo un po’ non farglielo più usare?Un’ultima domanda; Angelo, mentre sta per raggiungere L’orgasmo, dovrebbe eiaculare esternamente o può farlo tranquillamente dentro la vagina?
Mi scuso dei termini così concreti ma voglio essere chiara con lei per potermi così togliere ogni sorta di dubbio o preoccupazione.
Grazie in anticipo!

Olivia
04 dicembre 2018

Risposta

Se prendi la pillola non ci sono problemi se lui eiacula ovviamente sei protetta.
Per le malattiesessualmene trasmesse se lui e vergine non ci dovrebbero essereproblemi in reLta..ma in generale per proteggersi da quelle usare il preservativo e una sicureza
Ciao
V

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK