marts00
Contraccezione / Pillola

Diarrea e pillola terza settimana

Salve, è da un anno e mezzo che prendo la pillola serisima, mi è sorto un dubbio.Il 24 aprile verso le 14.15 (alle 12 circa ho preso la pillola) ho avuto UNA SOLA scarica di diarrea molto liquida, dopo questo sono stata bene, non sapendo bene se interpretare quella scarica come “diarrea grave” non ho preso alcuna pillola ma ho proseguito normalmente, tuttavia mi è sorto il dubbio in quanto ero alla terza settimana, dopo quel giorno ho preso altre tre pillole bianche e poi le 7 placebo.
Dopo le 7 placebo ne ho prese altre 8 dal blister nuovo e ho avuto un rapporto, sentendo la mia ginecologa questa mi ha riferimento che in verità servono 10 giorni prima che la pillola faccia di nuovo effetto quindi il giorno dopo ho preso la pillola Norlevo.Posso stare tranquilla?

marts00
15 Maggio 2020

Risposta

Buonasera, sì può stare tranquilla. Utilizzi il condom ancora per 7 giorni dopo aver assunto norlevo.

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK