Lucciola
Contraccezione / Preservativo

Cosa fare se le mestruazioni dopo aver preso la pillola del giorno dopo continuano a ritardare?

Dopo 2 ore dalla rottura del preservativo ho preso la pillola Ellaone. Due giorni dopo ho avuto lievissime perdite scure per circa 48 ore. Dopo una settimana non mi è ancora arrivato il ciclo regolare. Quando ho preso la pillola ero al 28^ giorno di ciclo. Di solito il mio ciclo è regolare e dura circa 30/32 giorni. Oggi 3 agosto sono al 36^ giorno. Cosa devo fare? Grazie per l’attenzione. (Non prendo la pillola contraccettiva o altro).

Lucciola
03 Agosto 2022

Risposta

buongiorno lucciola, con la pillola del giorno dopo succede spesso di avere delle mestruazioni irregolari. Stai tranquilla il flusso dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Se così non fosse fai per precauzione un test di gravidanza

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK