pupa92
Sesso e sessualità / Femmina

contraccezione

Buongiorno, volevo un’informazione. Ho avuto un rapporto a rischio e ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo, esattamente dpo una settimana ho avuto lo spotting durato quattro giorni. In seguito ho avuto un rapporto a rischio ma no nho preso la pillola nuovamente in quanto doveva venirmi il ciclo a giorni. Oggi sono a quattro giorni di ritardo e avverto dolore addominale e alle ovaie tipiche del pre ciclo. è possibile che sia incinta? il rapporto a rischio a seguito della pillola ha potuto generare una gravidanza anche se mi sembra un pò presto per i sintomi che ho a me sembrano più tipici di una sindrome pre mestruale. Attendo risposta.

pupa92
30 Novembre 2018
30 Novembre 2018

Risposta

Purtroppo non sono un test di gravidanza,ma un semplice ginecologo, e quindi non sono in grado di dirle se sia incinta o meno.
Ciò che posso dire è che lo spotting dopo alcuni giorni da una contraccezione emergenza e’ assolutamente normale, e che in realtà il primo ciclo dopo una contraccezione emergenza può essere alterato di alcuni giorni sia nell’anticipo che nel ritardo.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK