margg
Contraccezione

Contraccettivo

Buonasera,
assumo la pillola sibillette da circa due anni.
Giovedì scorso ho iniziato la nuova scatola di pillola, prendendola al mattino, la sera (circa alle 18) ho avuto una scarica di diarrea, il mattino seguente ho assunto la pillola regolarmente e nel pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto, sempre alla stessa ora del giorno precedente ho avuto nuovamente la diarrea, così ho preso una pillola di un nuovo pacchetto (quella dello stesso giorno), da quel giorno sento dei rumori nel basso ventre e del fastidio a livello dell’ovaia sinistra.
Martedì devo andare dalla ginecologa per una visita, ma sono particolarmente agitata, e vorrei dei chiarimenti e sapere se posso essere incinta oppure no.
Vi ringrazio e saluto.

margg
03 Aprile 2022
03 Aprile 2022

Risposta

Non dovrebbe esserci alcun problema

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK