Eli89
Patologia ginecologica / Disturbi del ciclo

Come mai a distanza di una settimana da un ciclo scarso ho ancora perdite marroni e seno gonfio?

Il giorno 28/07 puntuale mi è arrivato il ciclo che è stato scarso rispetto a sempre, le perdite rosse sono durate 2 giorni ma sempre scarse. Mi sto preoccupando perché ad oggi a distanza di una settimana ho ancora delle perdite scure marroncine quando vado in bagno.due mesi fa ho fatto ecografia transvaginale, Pap test ad ottobre, analisi del sangue e tiroide un mese fa tutto ok. Ho le ovaie microfollicolari e un piccolo mioma di 11X7 mm sottosieroso posteriore. Test gravidanza negativo. La mia ginecologa dice che non è nulla di preoccupante. Vorrei un vostro parere, prima del 19 non posso andare a fare una visita e vorrei passare serenamente le ferie. Mi dovrei preoccupare per queste perdite marroni? Ho dato che il ciclo è stato scarso è normale? Anche il seno è ancora gonfio.

Eli89
06 Agosto 2020
06 Agosto 2020

Risposta

Cara Eli, stai tranquilla può capitare e non è una cosa preoccupante. Hai anche fatto tutti i controlli da poco che sono nella norma. Goditi le ferie! Se dovesse ricapitare al tuo rientro ricontatta la ginecologa.

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK