Tipa95
Sesso e sessualità / Femmina

ciclo irregolare e test negativi

buongiorno,
scrivo perchì l’ansia mi sta logorando. Io ho un ciclo abbastanza irregolare (gli ultimi cicli hanno avuto come distanza 38 – 31 – 33 -29 – 33 – 31) l’ultimo è arrivato il 18 marzo. ad oggi sono a tre giorni di ritardo.
il giorno 4 – 5 e 7 ho avuto dei rapporti non subito con preservativo non ha mai finito dentro, e non si è tirato via poco prima, ma davvero parecchio prima.
ho fatto dei testi di gravidanza a partire dal 16 di aprile e uno anche oggi (con tre giorni di ritardo) e sono risultati tutti negativi.

il mio ritardo è ad ora con solo seno gonfio, ma non eccessivo proprio come da ciclo, perdite leggere e bianchine, e leggero mal di schiena, posso stare tranquilla? può essere il ritardo del ciclo causato da ansia, forte srtess e caldo improvviso?

grazie,

Tipa95
20 Aprile 2022
20 Aprile 2022

Risposta

Buonasera, non riesco a comprendere completamente il quesito. Potrebbe, comunque, essere utile per maggiore tranquillità eseguire un dosaggio ematico delle betaHCG. Le consiglio una consulenza contraccettiva presso il consultorio

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK