Giorgia_20
Patologia ginecologica / Disturbi del ciclo

Ciclo irregolare e acne

Buongiorno ho 20 anni ,ho L’ ovaio policistico, ho fatto visite, ecografie ed analisi del sangue ma mi hanno detto che è normale e non si può curare .
Mi hanno dato la cura e prendevo CYCLODINON ma dopo che lo smetto il ciclo è irregolare di nuovo .
Infatti il ciclo non è regolare per nulla
Mi è venuto il 7 dicembre dopo due mesi e mi dura 6 giorni.
Ho il viso con acne (non forte)
Vorrei regolarizzare il tutto da avere ciclo regolare e viso senza acne =(
Grazie

Giorgia_20
19 Dicembre 2019
19 Dicembre 2019

Risposta

Buonasera, può pensare insieme alla sua ginecologa di iniziare una pillola se non ha controindicazioni così da risolvere il problema dell’irregolarità mestruale e migliorare l’acne. Buona serata

Giulia Polarolo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK