Ilenia03
Patologia ginecologica / Disturbi del ciclo

Ciclo irregolare con la pillola

Salve, ho 36 anni e ho avuto due gravidanze. L’ultima gemellare a fine giugno con Cesareo. A novembre mi torna il ciclo ma strano, cioè prima perdite rossastro e poi più abbondante tipo emorragia(durata complessiva 16 giorni) . Inizio la pillola(Yasmine) e anche questo mese il ciclo sballa(tornato il 5 gennaio con perdite marroni e oggi 14 gennaio non è ancora finito… Anzi è aumentato con flusso rosso abbondante) . Praticamente con tutta la pillola il ciclo viene e va quando vuole lui e a flussi sempre diversi. Non doloroso comunque. Non mi è mai capitato prima d’ora. Premetto di vivere un periodo di forte stress(dormo poco, ho stati d’ansia a volte). Ho 3 figli… Una di 4 anni e i due gemelli di 6 mesi. Cosa può essere??? Grazie.

Ilenia03
14 Gennaio 2019
14 Gennaio 2019

Risposta

La pillola leggera può farlo…..non allatti vero ?

Valeria Dubini
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK