Alessandra
Sesso e sessualità / Femmina

Ciclo e sessualità

Salve, nell’ultimo mese è successo che a me è il mio ragazzo di rompesse il preservativo purtroppo per due volte, abbiamo così deciso di prendere la pillola del giorno dopo per essere sicuri,la settimana dopo abbiamo avuto dei rapporti a coito interrotto per evitare sventure come quella successa, ora ho un ritardo del ciclo di 4 giorni, inoltre qualche giorno prima del ciclo ho avuto perdite marroni e senso di nausea, anche seno molto gonfio che continuo ad avere, oggi dopo 4 giorni di ritardo ho notato che ho delle perdite marroni e mi sono spaventata, quindi volevo chiedere una consiglio ad un esperto, Grazie

Alessandra
18 Aprile 2022
18 Aprile 2022

Risposta

Buonasera, le consiglio di effettuare un test di gravidanza . Le consiglio inoltre una consulenza contraccettiva presso il consultorio

Maurizio Silvestri
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK