Summer
Contraccezione / Cerotto

Cerotto e ciclo anticipato

Buongiorno, uso il cerotto evra da quasi 5 anni senza pause e non ho avuto mai problemi. Tuttavia, lunedì ho cambiato il cerotto applicando così l’ultimo della confezione e oggi ha iniziato a manifestarsi un leggero ciclo. Il ciclo vero e proprio però dovrebbe arrivarmi la prossima settimana quindi a cosa si deve questo cambiamento? Preciso che i cerotti sono sempre rimasti ben aderenti alla pelle e non ho usato farmaci particolari in questo periodo.
In attesa di una gentile risposta porgo cordiali saluti
Summer

Summer
23 Luglio 2019
23 Luglio 2019

Risposta

Le cause di un piccolo sanguinamento di questo tipo possono essere molteplici. Comunque… Con l’uso del cerotto e in questi pochi giorni usi qualche precauzione aggiuntiva.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK