marinalarina
Patologia ginecologica

candida cronica e dolori dopo laser a ectopia

convivo da13anni con la candidosi, nonostante le cure,e,da prima del menarca,con perdite biancastre quotidiane.la candida e’comparsa a16anni.Negli ultimi anni e’peggiorata, c’e’ sempre. durante i rapporti ho iniziato ad avere sempre piu’spesso dolore e perdite ematiche. frequenti dolori come quelli delle mestruazioni.2anni fa ho scoperto un’ectopia molto estesa e 2mesi fa, dopo pap test e colposcopia negativi e test di schiller che evidenziava una zona a ore6,ho fatto il laser.ora i rapporti sono anche piu’dolorosi,c’e’ stato un po’ di sangue dopo l’ultimo.ho spesso un forte dolore dentro la vagina a sx. le mestruazioni sono sempre state dolorose, ma ora sono peggiorate,con dolori fortissimi e febbre. Con l’eccitazione,sento un dolore,come se la vagina si contraesse violentemente. aiuto!

marinalarina
24 Dicembre 2018

Risposta

Solo una consulenza accurata può aiutarla a trovare una via di uscita, se esiste. Il dolore nei rapporti può venire da tante cause, così come la mestruazione dolorosa. Inoltre la febbre non è certamente correlabile con una infezione da candida. Approfondisca con un buon ginecologo.

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK