Elisa
Contraccezione / Anello vaginale

Buona sera Dottoressa/Dottore, prendo Ornibel da quasi due settimane.

Buona sera dottoressa/dottore, le scrivo perché prendo Ornibel da quasi due settimane (me lo ha consigliato la ginecologa del consultorio).
Ultimamente mi sento un po’ strana, a volte mi gratto in continuazione (questione di qualche minuto e neanche troppo spesso), mi sono uscite infatti delle piccole bollicine che però sono scomparse dopo qualche ora.
Ho poi la pancia spesso molto gonfia, dura, e mi sento come se dovesse venirmi il ciclo. Dal primo giorno che ho messo l’anello (primo giorno di ciclo) fino ad ora che son passati 9 giorni ho ancora delle perdite marroni e a volte ho un po’ di mal di testa.
Non capisco se sia dovuto tutto quanto all’anello e se si se sia normale.. grazie in anticipo.

Elisa
28 Febbraio 2022
28 Febbraio 2022

Risposta

È tutto normale non preoccuparti e continua

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK