Yomi188
Visite ed esami

Brufolo sul clitoride non passa

6 mesi fa mi spuntò un brufolo proprio sul clitoride, infatti non riesco più a vederlo(il clitoride) sono andata all’ospedale perché si era ingrossato e dava fastidio, mi hanno spiegato e tolto il push. Però non è mai guarito e presto è ricresciuto, sono tornata in ospedale, stavolta mi hanno operato con più attenzione, cercando di spuegare e togliere il push da ogni cavità. Con questa operazione a distanza di qualche mese il brufolo è sempre rimasto ma il push è poco, però c’è e non va via. Da ieri a peggiorare la situazione c’è il fatto che adesso mi fa male il clitoride, sotto il clitoride e quello che sta immediate a fianco ad esso. Non so cosa pensare e mi rivolgo a voi per un parere serio da esperti.. Grazie.

Yomi188
26 Dicembre 2018

Risposta

Purtroppo in questa situazione solo una visione diretta può permettere di rendersi conto esattamente di cosa si tratta.
È stata eseguita una coltura del bus per vedere qual era il germe alla base dell’infezione? Sono stati prescritti degli antibiotici? E dei lavaggi locali con disinfettanti?

Emilio Arisi
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK