Bei99
Patologia ginecologica

Bruciore intimo

Buongiorno, in seguito a una vulvovaginite da contatto mi hanno detto di usare per qualche giorno mattina e sera il pevisone. Il bruciore sembra effettivamente migliorato, però a volte appena dopo averlo applicato mi dà un po’ fastidio per qualche minuto e quando osservo le grandi e piccole labbra mi sembrano quasi più rosse di prima.
È una cosa normale? Grazie

Bei99
09 Marzo 2020

Risposta

Buongiorno, la Sensazione di bruciore e irritazione della cute è riportata nella scheda tecnica del farmaco tra gli effetti avversi più comuni. Ne riparli con il medico che glielo ha prescritto così da valutare insieme a lui se è il caso di sospendere questa terapia sostituendola con un’altra altrettanto efficace.
Cordialità

Agata Ingala
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK