Giuseppe
Sesso e sessualità / Femmina

Abbiamo fatto l’amore senza preservativo

Salve, 10 giorni fa Io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo dopo che due preservativi su due sono risultati difettosi; il rapporto è durato poco meno di 5 minuti e senza venire dentro(ci sarebbe voluto ancora tempo), ed è stato nel periodo non fertile di lei; ho letto che il liquido preseminale si produce dall’inizio della penetrazione e potrebbe essere veicolo per gli spermatozoi, ma quando mi masturbo non ne produco completamente (non so se possa essere un problema mio, sono stato operato di varicocele di 5º grado 4 anni fa, ora è presente un varicocele Di 3º grado). La mia fidanzata ha paura di essere rimasta incinta e da qualche giorno ha mal di testa e mal di pancia, sintomi che secondo me sono legati allo stress che ha. Un vostro parere?

Giuseppe
24 Luglio 2020
24 Luglio 2020

Risposta

Allora, per quanto il rischio di gravidanza sia basso, è assolutamente necessario proteggere con sicurezza i rapporti. Se col condom non riuscite , è sicuramente meglio che vi rivolgiate ad un ginecologo per una contraccezione ormonale.

Barbara Del Bravo
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK