Risultati per: Contraccezione / Pillola Rimuovi filtro
Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
Effetto della Pillola

Giulia: Buongiorno dottori. Ho iniziato a prendere la pillola YAZ da quasi un mese (sono alle ultime pillole del primo blister). Ho iniziato, per sbaglio, a prenderla il giorno prima del ciclo. Dopo 4 giorni (fine ciclo. Di solito mi dura 6 giorni, è normale?) Ho…

15 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
Pillola ellaone assunzione

Mario: Salve. Provo a spiegare tutto nel migliore dei modi; Giorno 8 dicembre mattina alla mia ragazza è finito il ciclo,giorno 11Dicembre di sera abbiamo avuto un rapporto,a fine rapporto ci siamo resi conto che il preservativo era bucato (sono certo di essere venuto fuori.)per essere…

14 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
Ellaone assunzione e perdite bianche

Maria93: Salve dottore. Le spiego tutto; Giorno2 Dicembre mi è venuto il ciclo e giorno 8 Dicembre di mattina ho avuto le ultime macchine che stavano a dire la fine del ciclo mestruale,giorno 11 Dicembre ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo,ci siamo accorti…

14 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
pausa dalla pillola

paolaaa: Buonasera, ho avuto un rapporto durante la pausa dei 7 gg dalla pillola , poi ho ricominciato a prenderla regolarmente...c'e rischio di gravidanza? mille grazie

13 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
Cambio pillola

Celeste: Buon sera dottore, il 9 dicembre ho cambiato pillola. Prendevo zoely e sono passata a klaira. Come detto dal ginecologo ho attaccato i due blister senza prendere le pillole che dovevano farmi venire il ciclo da sospensione,adesso ho un grosso dubbio perché avevo dimenticato la…

12 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
pillola dopo ivg farmacologica

katias1983: Salve, in data 8 novembre ho fatto ivg farmacologica (1° pillola il 6/11, espulsione 8/11), ho avuto il flusso per quasi 2 settimane. In data 8 dicembre ho avuto leggerissime perdite ematiche, pensando fosse il primo giorno di ciclo, o capoparto, ho cominciato la pillola…

12 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Emilio Arisi

Risposta di Emilio Arisi

Contraccezione / Pillola
Dubbi sull'assunzione della pillola

helly27: Buonasera, la contatto perchè purtroppo ho una preoccupazione, nonostante sia superficiale. Ho sentito vari pareri di persone che utilizzano la pillola, e la maggior parte di loro hanno riscontrato un effetto indesiderato, ovvero l'aumento di peso. Mi è stato spiegato dal mio medico che ciò…

11 dicembre 2018

Emilio Arisi

Risposta di Emilio Arisi

Emilio Arisi

Risposta di Emilio Arisi

Contraccezione / Pillola
Pillola e niente ciclo?

Annettac1988: Prendo la pillola estinette da 7 anni e sono quasi alla fine dei 7 giorni di pausa ma il ciclo non si è presentato, ho tutti i sintomi come se le avessi ma nulla. Mi è capitato anche il mese scorso e ho ricominciato il…

11 dicembre 2018

Emilio Arisi

Risposta di Emilio Arisi

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Contraccezione / Pillola
Un’episodio molto lieve di vomito alla seconda settimana Può interferire con la pillola?

Emanuela: Salve sono al secondo mese di assunzione della pillola drospil (ricominciata dopo una pausa di circa 7 mesi dalla pillola yaz) durante il primo mese di assunzione nella seconda settimana ho avuto un episodio di “vomito” molto lieve, ora nel secondo mese posso avere rapporti…

10 dicembre 2018

Valeria Dubini

Risposta di Valeria Dubini

Emilio Arisi

Risposta di Emilio Arisi

Contraccezione / Pillola
La diarrea se avvenuta a circa 20 minuti dall’assunzione della pillola può interferire ?

Mariaclara: salve ho preso una delle pillole, prima delle 4 placebo,del mio secondo blister circa dopo cena e dopo 20 minuti dall’assunzione ho avuto una sola scarica di diarrea può in qualche modo ridurre la protezione ? Grazie in anticipo

10 dicembre 2018

Emilio Arisi

Risposta di Emilio Arisi

Fai la tua domanda
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK