Editoriale

Care amiche, cari amici, il nostro sito “Scegli TU” riparte per una nuova stagione, con una veste rinnovata che ci auguriamo incontri il vostro favore. Una navigazione semplice e intuitiva, una grafica piacevole e attuale, contenuti rinnovati e competenti, interazione facile e diretta: queste le principali novità che scoprirete in “Scegli TU” 2018.

SIGO mette in campo tutta la sua credibilità e esperienza per offrire un’informazione basata sui dati più significativi, interpretati e commentati dai suoi specialisti, per una lettura ancora più attenta del mondo della sessualità femminile e della contraccezione.

Puntando anche a valorizzare il grande patrimonio di spunti, riflessioni e “vita vissuta” custoditi nelle vostre email, che costituiscono il più interessante spunto di riflessione, utilissimo per le nuove proposte che da “Scegli TU” partiranno.

Seguiranno approfondimenti su quegli argomenti che, in base a quanto segnalato dalle lettrici, costituiscono non soltanto fonte di curiosità ma vere e proprie esigenze di conoscenza e di approfondimento: da questo approccio nasce la nuova rubrica “BLOG”.

Scriveteci per segnalare sempre nuovi argomenti e curiosità: saremo felici di poterli commentare e approfondire a breve nelle principali aree tematiche del sito! Senza dimenticare la nuova e più completa presenza sui Social Network – così importanti oggi – che vi suggeriamo di seguire su Facebook, Twitter e Youtube.

Ci auguriamo che il rinnovamento del sito sia apprezzato da tutti, e vi esprimiamo un sentito ringraziamento per l’attenzione e la fedeltà che ci avete finora dimostrato e che faremo di tutto per continuare a meritarci.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK